Manca davvero poco al prossimo corso Seotraining questa volta a Milano, il 21 giugno. Il gruppo di relatori è davvero di prim’ordine.
Anche se il corso fa parte del circuito Seotraining non si parlerà solo ed esclusivamente di SEO, ma ci sarà spazio anche per Startup, Social, blog, Adwords e molto altro.
Non dovete mancare per niente al mondo.
Relatori
Ve li nomino ma sono sicuro che conoscerete già questi personaggi, magari li avete incontrati a qualche corso, oppure li leggete sui loro blog, o sui social, sono davvero tra i migliori del panorama italiano.
A Milano avrete la possibilità di conoscerli dal vivo. e non è poco
Provo ad elencarli in ordine dei loro interventi nella giornata del corso, e cerchiamo di trovare in loro qualche somiglianza con i personaggi dei Simpson.
Benedetto Motisi:
vi devo veramente spiegare chi è il “professore”? dai su, ha tenuto la rubrica seo su questo blog, in rete lo trovate anche come Seojedi , ma insomma è sempre lui, un lavoratore infaticabile.
Pensate a Willie dei Simpson, il tuttofare che sotto la camicia ha un fisico bestiale ( ma che parla romano e non sardo)
Fabio Lalli:
Su questo blog abbiamo presentato molte startup, e Fabio Lalli è uno dei più attivi in questo campo, Indigeni Digitali, Working Capital, Followgram e chi più ne ha più ne metta. Chi non si è mai trovato un “Daje” di Fabio sulla propria bacheca di Facebook ?
Provate ad immaginarlo come Bart che scrive alla lavagna,100 volte “Non devo scrivere DAJE sui muri”
Marco Maltraversi:
Marco è un seo pazzesco, e non solo a parole, ma ha scritto anche un libro “SEO & SEM. Guida avanzata al Web Marketing”. Organizza corsi a Parma ed è già stato nostro ospite su Seo-magazine.
Ci ricorda un pochino Otto Disc.. chi è ? ma è l’autista del pulmino che porta a scuola bart e gli altri
Francesco Gavello:
Titolare del seguitissimo blog che porta il suo nome Francescogavello.it .
Francesco è davvero un grandissimo professionista, si nutre di blog e spiega ai suoi clienti l’importanza di averne uno e gli insegna a coltivare la propria presenza in rete.
Francesco ci ricorda Troy Mc CLure
Davide Tagliaerbe Pozzi:
No davvero, se devo spiegarvi chi è questa persona e magari non avete mai letto il suo blog? Dai su non scherziamo. Il suo seguitissimo blog è il Tagliaerbe
E’ uno dei protagonisti del webmarketing in italia e per questo motivo mi ricorda il protagonista della serie
Marco Salvo:
Non conosco ancora personalmente Marco, ma tutti dicono che sia un grande, e soprattutto mangia pane e Seo. Viene anche soprannominato: “L’uomo che sussurrava alla link building”
Ci ricorda Tony Ciccione, soprattutto perchè a volte fa delle offerte che non possiamo rifiutare..
Andrea Albanese:
Andrea è docente SNID e autore della ricerca “Social Media Effectiveness Use Assessment”.
Community Manager di “Social Media Marketing Italia” e “Social Media Marketing Italiano” su LinkedIn dove raccoglie oltre 11.000 utenti
Chi ci ricorda Andrea? Ma il grandissimo Mc bain
Adriano de Arcangelis:
Lui è il capo supremo, lo troverete durante tutto il giorno e farà parte della fase finale del corso con l’ottimizzazione pratica di siti già avviati, naturalmente lui è il signor Burns e non mi spingo oltre altrimenti apre la botola.
E poi ci sono io: Dario Stefanelli sono il piccolo aiutante di Babbo natale, scrivo su questo blog e mi occupo di Adwords.
Perchè il piccolo aiutante di Babbo natale? Perchè sono l’ultimo arrivato ma mi vogliono tutti bene.
Allora voi che fate ci venite a trovare al Seotraining a Milano
Ottime persone e ottime competenze che volete di più ?
*tutti i personaggi dei Simpson sono di proprietà della FOX
Pingback: Seotraining a Milano | Seo-magazine.it | SEO PA...
Pingback: Seotraining a Milano | Seo-magazine.it | Traini...